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ASSISTENTE COMMERCIALE / BACK OFFICE / FRANCESE FLUENTE
View: 151
Update day: 04-04-2024
Category: Export / Import
Industry:
Job type: 100%
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Job content
Il nostro importante cliente ci ha conferito il mandato di ricerca per il seguente profilo, nell’ottica di un ulteriore potenziamento della propria struttura:
ASSISTENTE COMMERCIALE / BACK OFFICE / FRANCESE FLUENTE
Compiti e responsabilità:
A diretto riporto del CFO, la risorsa si occuperà di:
- Supporto nel mantenimento della rete di relazioni commerciali in linea con la strategia, gli obiettivi aziendali e le politiche aziendali e di Gruppo
- Supporto nella gestione degli aspetti contrattuali e nella supervisione degli ordini (con i fornitori), la comunicazione dei prezzi e dei volumi (con i clienti) con lo scopo di ottimizzare il flusso comunicativo e di migliorare la reddittività aziendale
- Supporto nella gestione delle negoziazioni, delle attività con i partner sia Commerciali che di Marketing in coerenza con le politiche aziendali e di Gruppo
- Supporto nella supervisione e gestione degli aspetti commerciali relative agli acquisti ed alle
vendite aziendali
- Gestione aspetti commerciali con i clienti: comunicazione verso esterno ed interno relativa ai prezzi e volumi di vendita, supporto nella negoziazione, gestione aspetti commerciali ed amministrativi per aspetti legati alle vendite
- Supporto nella conduzione trattative e gestione delle relazioni con i fornitori seguendo la strategia di negoziazione definita per raggiungere gli obiettivi prefissati e nella ricerca di nuovi partner
- Redazione e verifica dei contratti di acquisto, con il supporto dei legali del Gruppo o esterni a supporto del CFO e del management aziendale
- Organizzazione di attività Marketing (es. gestione eventi, personalizzazione degli spazi, implementazione flusso magazzino dei gadget, ecc)
- Supporto nella gestione dell’agenda in coordinamento con Executive Assistant e supporto nella gestione delle comunicazioni e nell’avanzamento dei flussi approvativi (acquisti, prezzi, pagamenti, contratti, firme, audit, revisione, …)
Il/La candidato/a ideale deve possedere le seguenti competenze:
- 2-3 anni di esperienza pregressa maturata nei settori Customer Service / Hotellerie / Lusso
- Ottima conoscenza della lingua Italiana e Francese. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata preferenziale
- Ottime doti di proattività, flessibilità, eccellenti capacità organizzative
- Orientamento al risultato, approccio consulenziale e ottime doti di negoziazione completano il profilo ideale
Sede di lavoro: Mendrisiotto
Contratto di lavoro: 100%
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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Deadline: 19-05-2024
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