Position: Entry level

Job type: Full-time

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Job content

Per conto di un nostro cliente, stiamo selezionando il seguente profilo:

Collaboratire/trice amministrazione HR - Payroll

Compiti
  • Controllo presenze / assenze
  • Allestimento stipendi
  • Gestione casi di malattia e infortuni con relativi annunci alle assicurazioni
  • Gestione di relazioni e pratiche con gli istituti di assicurazioni sociali
  • Responsabilità delle registrazioni in conformità di legge
  • Gestione e archiviazione dei dati sensibili di azienda e collaboratori
  • Aggiornamento dei dossier del personale
  • Preparazione report e statistiche secondo scadenze stabilite
  • Attività di supporto al dipartimento contabilità

Profilo:
  • Formazione conclusa in ambito impiegatizio con una specializzazione in ambito HR conclusa in CH
  • Precedente esperienza in un ruolo di amministrazione/gestione HR (almeno 5 anni)
  • La provenienza da un contesto industriale costituirà un titolo preferenziale
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Personalità aperta e collaborativa
  • Piacere al contatto interpersonale e orientamento alla soluzione dei problemi
  • Autonomia professionale e organizzativa
  • Abitudine a lavorare con scadenze definite e con un alto grado di precisione

Vostro contatto

Interessato? Se le sue qualifiche ed esperienze corrispondono al profilo cercato, la preghiamo di candidarsi direttamente online.

Il numero di referenza e 050-SITO-182678-6-IT.
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Deadline: 05-05-2024

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