Job type: Temps partiel

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La sua responsabilità
  • Servizio e consulenza professionale dei clienti al Servizio Clienti
  • Assistenza nei seguenti ambiti: carta cliente Manor, , carta regalo Manor/Smartbox, Chèques REKA Rail e ufficio oggetti smarriti
  • Servizio di centralino telefonico nel negozio
  • Consegna e ripresa di prodotti del Manor Webstore
Il suo profilo
  • Formazione completata nel commercio al dettaglio o formazione commerciale
  • Conoscenza dei prodotti Office: Word, Excel, Outlook e Internet
  • Preferibilmente conoscenza di una seconda lingua nazionale nonché della lingua inglese
  • Talento per l’improvvisazione e interesse per le sfide impegnative
  • Forte orientamento al cliente e aspetto curato

La nostra offerta
  • Un’ampia gamma di opportunità, incarichi, posizioni e sfide – qual è la sua?
  • Spazio alle ambizioni e alle idee creative. Opportunità di assumere un ruolo attivo.
  • Crescere ogni giorno sul piano professionale e personale. Avanzare. Progredire.
  • Un interessante pacchetto generale di sconti per il personale, condizioni per collaboratori e prestazioni sociali.
  • Ottenere successi comuni con orgoglio e impegno quale membro del team Manor.

PASSIONATE PEOPLE – Per tutti coloro che desiderano andare avanti e migliorare!

Interessata/o?
Saremo quindi lieti di ricevere la sua candidatura online con l’indicazione della retribuzione desiderata e della prima data disponibile di assunzione. Dato il nuovo processo di reclutamento on line non è più possibile dare un riscontro scritto alle candidature cartacee. Desideriamo assegnare questo posto senza il coinvolgimento di un head hunter.

Il suo contatto
Patricia Punzo

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Deadline: 13-05-2024

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