Loading ...

Job content

La sua missione

In questo ruolo svilupperai e veicolerai la visibilità e l’immagine della struttura per ottimizzare i profitti attraverso il sito internet, i social network, le comunicazioni grafiche e le relazioni online con gli ospiti.

Unendo uno spirito creativo ad un approccio pragmatico ti occuperai di:
  • individuare le più efficaci strategie di comunicazione online a supporto ed integrazione delle attività offline
  • pianificare e sviluppare contenuti digital
  • monitorare e gestire i siti web aziendali e le pagine SM
  • online advertising: ideare, gestire, monitorare le campagne web, in particolare su Google Adwords
  • seguire l’implementazione di SEO, SEM e ottimizzazione su motori di ricerca
  • monitorare il sentiment e rispondere alle reviews degli ospiti
  • gestire le Digital PR curando i contatti con influencers, bloggers, etc.
  • gestire la comunicazione cartacea interna
  • gestione della piattaforma Hoxell di comunicazione interna tra collaboratori e reparti ed esterna verso gli ospiti
  • utilizzo di software e tools di gestione delle piattaforme di interazione con gli ospiti

Il suo profilo

  • hai maturato due anni di esperienza nel ruolo e/o sei neolaureato/a in Scienze della Comunicazione (o materie affini) con specializzazione in Digital Communication
  • possiedi padronanza delle seguenti lingue: italiano, inglese, tedesco, francese. Livello minimo certificato B2 (Portfolio Europeo)
  • hai grande passione per il web e forte sensibilità verso il mondo del turismo
  • sei una persona curiosa, versatile, creativa ed attratta dall’innovazione

Interesse?

SE RITIENI DI POSSEDERE TUTTI I REQUISITI RICHIESTI, NON ESITARE AD ISCRIVERTI E A CANDIDARTI SUL NOSTRO SITO UFFICIALE: WWW.MANPOWER.CH, ALLEGANDO IL TUO CURRICULUM VITAE.

Loading ...
Loading ...

Deadline: 04-05-2024

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS

Loading ...