manager delle offerte

Bundesamt für Informatik und Telekommunikation BIT

Ver: 128

Día de actualización: 26-03-2024

Ubicación: Zollikofen Bern BE

Categoría: Otra

Industria: Government Administration

Posición: Mid-Senior level

Tipo de empleo: Full-time

Loading ...

Contenido de trabajo

Quanta affinità hai con l’(UF)IT?
Ti interessa progettare offerte e chiarire questioni complesse? All’interno dell’UFIT, in particolare nella divisione Gestione delle offerte, ti aspettano sfide interessanti nell’ambito di progetti di automazione. Non esitare a candidarti e contribuisci attivamente al cambiamento!

I tuoi compiti
  • Redigere autonomamente offerte complesse e complete per i nostri clienti (considerare le loro esigenze, avviare tutte le pratiche amministrative, evadere le domande ecc.)
  • Assumere la responsabilità dei programmi per i clienti, strategicamente importanti in relazione alle offerte
  • Ottimizzare e automatizzare processi e strumenti interni
  • Preparare, gestire, organizzare e moderare presentazioni e incontri interni ed esterni
  • Partecipare alla realizzazione di progetti di digitalizzazione interni all’UFIT (ad es. ideare e automatizzare processi e redigere la documentazione didattica)

Il tuo profilo
  • Diploma universitario (bachelor) in informatica aziendale; idealmente esperienza professionale equivalente nel settore delle TIC (ad es. bid management)
  • Capacità di comprendere rapidamente fattispecie complesse, metodo di lavoro orientato alla clientela e al team
  • Personalità proattiva, empatica e seria
  • Grande interesse a collaborare con uffici interni ed esterni
  • Buone conoscenze attive di una seconda lingua ufficiale auspicate

Informazioni complementari

Per Ulteriori Informazioni è a Disposizione

Signor Björn Petersen, capo Gestione delle offerte, bjoern.petersen@bit.admin.ch

Eventuali Candidature Postali Devono Essere Spedite a

CPS Pers DFF, Eigerstrasse 71, 3003 Berna
Numero di riferimento: 609-44638

Chi siamo
Contribuirai al buon funzionamento di uno Stato moderno. L’Ufficio federale dell’informatica e della telecomunicazione (UFIT) è uno dei centri di competenza della Confederazione in questo settore. Supportiamo l’Amministrazione federale nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni informatiche economiche, sicure e compatibili con le esigenze di utenti e cittadini, partecipando così a definire il futuro della Svizzera. Offriamo un ambiente di lavoro moderno in uffici open space, dove si predilige l’interazione costante tra colleghi. Avrai anche la possibilità di avvalerti del lavoro a domicilio o di lavorare in spazi innovativi e stimolanti previsti per i progetti. Inoltre, per promuovere la tua carriera professionale all’UFIT potrai usufruire di un’ampia gamma di corsi di formazione e formazione continua.

L’Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.
Loading ...
Loading ...

Plazo: 10-05-2024

Haga clic para postularse como candidato gratuito

Aplicar

Loading ...
Loading ...

TRABAJOS SIMILARES

Loading ...
Loading ...