Posición: Associate

Tipo de empleo: Full-time

Loading ...

Contenido de trabajo

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380’000 pazienti all’anno.

Per completare il nostro team del Servizio di Anestesiologia Pediatrica dell’Istituto Pediatrico della Svizzera Italiana cerchiamo un(a)

Medico capo clinica anestesiologia (50%-100%)

Attività

In collaborazione con un piccolo team dedicato all’Anestesia Pediatrica il medico si prenderà a carico delle anestesie dei piccoli pazienti (0-16 anni) e collaborerà in cure intermedie pediatriche. E’ pure previsto l’accompagnamento di pazienti pediatrici critici in ambulanza nel caso di trasferimenti.

Nell’ambito dell’anestesia pediatrica trattasi di quasi 2000 interventi all’anno.

Requisiti necessari

La/le persona che cerchiamo possiede esperienza professionale ed autonomia, come pure motivazione, iniziativa propria e spirito di collaborazione. Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.

Il medico dovrà essere in possesso di un titolo FMH in Anestesiologia o di un titolo equivalente (per i titoli esteri riconoscimento MEBEKO e certificazione competenze linguistiche MEBEKO richiesti) dovrà inoltre possedere una solida esperienza clinica e autonomia in anestesiologia pediatrica. E’ desiderata inoltre una buona conoscenza in cure intermedie pediatriche.

Data d’entrata

da convenire.

A tutela dei nostri pazienti e collaboratori, la Direzione generale EOC ha deciso che, a far tempo dal tempo dal

1 maggio 2022, a tutti i nuovi assunti (personale sanitario e non) sarà richiesta l’attestazione di aver completato il ciclo di vaccinazione anti-Covid. Tale attestazione sarà requisito indispensabile ai fini dell’assunzione.

Per ulteriori informazioni il Dr. med. Luciano Anselmi è a disposizione al numero +41 91 811 80 67. Le candidature devono pervenirci entro il 30 settembre 2022.

Non verranno accettate candidature in forma cartacea o inviate per e-mail.
Loading ...
Loading ...

Plazo: 13-05-2024

Haga clic para postularse como candidato gratuito

Aplicar

Loading ...
Loading ...

TRABAJOS SIMILARES

Loading ...
Loading ...