Responsabile della sussistenza della Scuola di Fanteria 12

Swiss Armed Forces

Ver: 139

Día de actualización: 21-03-2024

Ubicación: Chur Graubünden GR

Categoría: Otra

Industria: Government Administration

Posición: Mid-Senior level

Tipo de empleo: Full-time

Loading ...

Contenido de trabajo

L’Esercito svizzero - Comando Istruzione Cdo Istr cerca un/a:

Responsabile della sussistenza della Scuola di Fanteria 12

80%-100% / Coira

Il vostro impegno per la sicurezza e la libertà

La Formazione d’addestramento della fanteria svolge l’istruzione di base generale, l’istruzione di base alla funzione e l’istruzione di reparto della fanteria. È inoltre responsabile dell’apporto di nuovi soldati/soldatesse e quadri nei battaglioni di fanteria. Nell’ambito della scuola reclute la scuola di fanteria 12 prepara le reclute al loro futuro impiego nell’esercito.

Nella variata funzione di responsabile della sussistenza della Scuola di Fanteria 12 presso la piazza d’armi di Coira (GR) sarà responsabile dell’esercizio e della condotta della cucina sulla piazza d’armi nonché della formazione degli apprendisti. Svolgerà quindi un’attività impegnativa e poliedrica in un contesto militare.

Le Sue mansioni
  • Sarà responsabile dell’esercizio e della condotta della cucina sulla piazza d’armi e garantirà la sussistenza in modo adeguato alle esigenze, rispettando gli obiettivi di bilancio
  • Accompagnerà l’istruzione degli specialisti militari (specialisti in logistica di cucina, cuochi di truppa, capicucina)
  • Garantirà la formazione adeguata al livello degli apprendisti cuochi AFC secondo il profilo professionale e l’ordinanza sulla formazione professionale di base
  • Sarà responsabile del rispetto della legislazione sulle derrate alimentari e delle prescrizioni in materia di igiene
  • Gestirà la manutenzione e la disponibilità degli apparecchi e del materiale di cucina

Il Suo profilo
  • Formazione di base quale cuoco AFC/cuoca AFC o formazione paragonabile nell’industria alimentare con alcuni anni di esperienza rilevante per la funzione
  • Di preferenza esperienza di condotta e buone conoscenze nel campo della formazione di apprendisti nel settore alimentare
  • Un’istruzione militare rappresenta un vantaggio, non è tuttavia una condizione indispensabile per questa funzione
  • Capacità di lavorare in modo autonomo, rapido e preciso, elevata flessibilità nonché competenze sociali e di condotta
  • Buone conoscenze di due lingue ufficiali

Informazioni complementari

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a:

Aiut SM Tino à Porta, aiuto di comando del cdt del S fant 12, 058 466 37 28

Numero di riferimento: JRQ$540-1207

Chi siamo

Con i suoi circa 2350 collaboratori il Comando Istruzione è responsabile dell’apporto di personale, dei criteri d’istruzione e dell’istruzione di base generale dell’Esercito svizzero.

Oltre al reclutamento e alla gestione degli effettivi come pure alla gestione del personale delle formazioni di milizia, i suoi compiti comprendono la formazione militare alla condotta. Le attività fuori del servizio e il coordinamento delle infrastrutture d’istruzione completano il suo campo di attività.

Per questi compiti di responsabilità, al capo del Comando Istruzione sono subordinati il Personale dell’esercito, l’Istruzione superiore dei quadri dell’esercito, il Centro d’istruzione dell’esercito come pure cinque formazioni d’addestramento.

L’Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.
Loading ...
Loading ...

Plazo: 05-05-2024

Haga clic para postularse como candidato gratuito

Aplicar

Loading ...
Loading ...

TRABAJOS SIMILARES

Loading ...
Loading ...