Niveau: Entry level

Type d’emploi: Full-time

Loading ...

le contenu du travail

Il vostro impegno per la sicurezza e la libertà

Nell’ambito del reclutamento viene attribuita grande importanza all’accertamento medico delle persone soggette all’obbligo di leva. In qualità di capo assistente medico-tecnico/tecnica assume responsabilità in un contesto interessante e variato!

Le sue mansioni
  • Dirigerà, sotto il profilo organizzativo e tecnico, il personale di professione medico tecnico.
  • Garantirà la corretta esecuzione degli esami medico-tecnici (ECG, esami pneumologici, audiometrici e oculistici, pressione sanguigna, prelievi di sangue, vaccinazioni) e se necessario li eseguirà personalmente.
  • Garantirà la qualità nel quadro della manutenzione degli apparecchi medico-tecnici, delle ordinazioni e degli esami medico-tecnici.
  • Garantirà la prontezza tecnica operativa della sala di cura del centro di reclutamento e appoggerà il medico nei trattamenti.
  • Garantirà l’amministrazione delle varie nuove valutazioni dell’idoneità medica in collaborazione con il Servizio medico militare (S med mil).
Il suo profilo
  • Tirocinio completo quale impiegato/a specialista in ambito sanitario o assistente di studio medico.
  • Esperienza di condotta e interesse per le questioni militari e medico-militari.
  • Senso di responsabilità, affidabilità e resistenza allo stress.
  • Conoscenze orali e scritte di una seconda lingua ufficiale.
  • Buone conoscenze d’informatica (MS Office)
Informazioni complementari

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a

Signor Pierre-Yves Lang, sost cdt cen recl Payerne, +41 58 482 46 99

Numero di riferimento: 46890

Chi siamo

Con i suoi circa 2350 collaboratori il Comando Istruzione è responsabile dell’apporto di personale, dei criteri d’istruzione e dell’istruzione di base generale dell’Esercito svizzero.

Oltre al reclutamento e alla gestione degli effettivi come pure alla gestione del personale delle formazioni di milizia, i suoi compiti comprendono la gestione degli impieghi e delle carriere dei militari di professione. Le attività fuori del servizio e il coor-dinamento delle infrastrutture d’istruzione completano il suo campo di attività.

Per questi compiti di responsabilità, al capo del Comando Istruzione sono subordinati il Personale dell’esercito, l’Istruzione superiore dei quadri dell’esercito, il Centro d’istruzione dell’esercito come pure cinque formazioni d’addestramento.

L’Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Poiché all’interno della nostra unità amministrativa la comunità linguistica francofona/italofona/germanofona è sottorappresentata, sono particolarmente gradite le candidature di persone appartenenti a questa comunità linguistica.
Loading ...
Loading ...

Date limite: 04-05-2024

Cliquez pour postuler pour un candidat gratuit

Postuler

Loading ...
Loading ...

MÊMES EMPLOIS

Loading ...
Loading ...