Specialista in logistica

Swiss Armed Forces

Visualizza: 108

Giorno di aggiornamento: 29-03-2024

Località: Burgdorf Bern BE

Categoria: Altra

Industria: Government Administration

Posizione: Mid-Senior level

Tipo di lavoro: Full-time

Loading ...

Contenuto del lavoro

L’Esercito svizzero - Base logistica dell’esercito BLEs cerca un/a:

Specialista in logistica

80%-100% / Burgdorf

Il suo impegno per la sicurezza e la libertà

Le tematiche legate alla logistica sono la sua passione e desidera lavorare in un ambiente unico nel suo genere? Con questo compito la Base logistica dell’Esercito svizzero le offre l’opportunità di provvedere a un funzionamento impeccabile del nostro sistema di accettazione, immagazzinamento, spedizione, recapito e consegna del materiale dell’esercito presso il nostro magazzino a Burgdorf. La aspetta una sfida avvincente oltre alla possibilità di applicare e sviluppare ulteriormente le sue conoscenze tecniche.

Le Sue mansioni
  • Essere competente per la presa in consegna, l’immagazzinamento, l’invio e l’inoltro nonché la consegna dei sistemi e del materiale dell’esercito nell’ambito specialistico assegnato
  • Eseguire autonomamente svariati compiti nel settore del rifornimento e della restituzione
  • Garantire la gestione del magazzino conformemente alle prescrizioni tramite il sistema SAP
  • Garantire la qualità della merce depositata
  • Partecipare attivamente all’ulteriore sviluppo del sistema ERP

Il Suo profilo
  • Formazione professionale completa quale impiegato/a in logistica AFC con perfezionamento a specialista della logistica con attestato professionale federale
  • Patente di guida di classe B e patente per i carrelli elevatori obbligatorie; le patenti di guida di classe C e CE costituiscono un vantaggio
  • Buone conoscenze dei programmi MS-Office e di SAP
  • Buone doti organizzative nonché modo di lavorare celere e coscienzioso
  • Disponibilità alla formazione e all’impiego quale formatore/trice in materia di mezzi coercitivi

Informazioni complementari

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Michael Bärtschi, Capo deposito Burgdorf, +41 58 480 45 75

Numero di riferimento: JRQ$540-5114

Chi siamo

La Base logistica dell’Esercito svizzero (BLEs) è a disposizione della truppa. Fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell’Esercito svizzero e, con i suoi circa 3500 collaboratori e 120 000 militari di milizia, gestisce il materiale, i sistemi e le infrastrutture dell’Esercito svizzero. Dall’impiego come meccatronico/a di automobili, a quello di specialista Centrale d’allarme o capoprogetto Media interattivi: la BLEs offre un’ampia gamma di posti di lavoro in tutta la Svizzera.

L’Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 140 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.

L’Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Poiché le donne sono sottorappresentate nella nostra unità amministrativa, le candidature da parte di persone di sesso femminile sono particolarmente gradite.
Loading ...
Loading ...

Scadenza: 13-05-2024

Clicca per candidarti per un candidato gratuito

Applicare

Loading ...
Loading ...

LAVORI SIMILI

Loading ...
Loading ...