Loading ...
Loading ...
manager per la gestione dei rischi e della continuità operativa
☞ Federal Finance Administration
View: 164
Update day: 20-03-2024
Category: Finance / Bank / Stock Sales
Industry: Government Administration
Position: Mid-Senior level
Job type: Full-time
Loading ...
Job content
I rischi della Confederazione dalla A alla ZLei elaborerà le direttive metodologiche nella gestione dei rischi e della continuità operativa a livello di Confederazione e fornirà consulenza ai dipartimenti e alle unità amministrative.
Le sue mansioni
- Sviluppare ulteriormente, progettare e implementare la gestione dei rischi e della continuità operativa della Confederazione
- Coordinare la reportistica inerente alla gestione dei rischi e della continuità operativa all’attenzione della Conferenza dei segretari generali (CSG), del Consiglio federale e del Parlamento; preparare basi decisionali per la CSG e il Consiglio federale
- Identificare, analizzare e valutare i rischi; verificare interazioni e raggruppare i rischi trasversali interdipartimentali
- Fornire consulenza, supporto e formazione alla Cancelleria federale, ai dipartimenti e alle unità amministrative
- Gestire lo strumento informatico per la gestione dei rischi
- Diploma universitario o di scuola universitaria professionale; esperienza nella gestione dei rischi e della continuità operativa
- Approccio analitico-concettuale e rapidità di apprendimento; attitudini tecniche e capacità comunicative
- Resistenza psicofisica, senso di responsabilità, spirito di squadra, orientamento agli obiettivi e ai risultati
- Abilità negoziali e assertività
- Buone conoscenze attive di due lingue ufficiali e dell’inglese, le conoscenze passive della terza lingua ufficiale costituiscono titolo preferenziale
Per Ulteriori Informazioni è a Disposizione
Signora Nicole Heynen, capo Gestione dei rischi e politica in materia di assicurazioni,
tel. 058 465 32 72
Eventuali Candidature Postali Devono Essere Spedite a
CPS Pers DFF, Eigerstrasse 71, 3003 Berna
Numero di riferimento: 601-47079
Chi siamo
L’Amministrazione federale delle finanze (AFF) è responsabile del preventivo, del piano finanziario e della contabilità, valuta i progetti con ripercussioni sulle uscite di tutti i dipartimenti ed è competente per la statistica finanziaria, la perequazione finanziaria a livello federale nonché il reperimento di mezzi finanziari sul mercato monetario e dei capitali. Inoltre, l’AFF elabora per il Consiglio federale le basi relative alle questioni di politica economica e finanziaria e prepara i progetti concernenti la Banca nazionale svizzera. Si occupa della legislazione in materia monetaria, di finanze federali e di banca nazionale.
L’Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.
Loading ...
Loading ...
Deadline: 04-05-2024
Click to apply for free candidate
Report job
Loading ...
Loading ...
SIMILAR JOBS
-
⏰ 05-05-2024🌏 Muri bei Bern, Bern BE
-
⏰ 03-05-2024🌏 Bern, Bern BE
-
⏰ 05-05-2024🌏 Belp, Bern BE
-
⏰ 03-05-2024🌏 Bern, Bern BE