Job type: Full-time

Loading ...

Job content

Il vostro impegno per la sicurezza e la libertà
Allestisce gli studi business e sviluppa soluzioni volte a garantire e a gestire il modello di processo logistico della BLEs. È responsabile della rappresentazione dei processi e dell’aggiornamento nell’ambito dello strumento IT ARIS. Suppporta la gestione dei processi orientati ai servizi della BLEs e il processo continuo di miglioramento (PCM).

Le sue mansioni
  • Elaborerà le basi per il processo operativo della manutenzione.
  • Garantirà il processo continuo di miglioramento e l’ulteriore sviluppo di applicazioni.
  • Si occuperà della rappresentazione tecnica dei processi IT e del Changemanagement.
  • Si occuperà della gestione e dell’istruzione riguardante l’organizzazione degli utenti SAP.
  • Garantirà il supporto hotline per la manutenzione.

Il suo profilo
  • Diploma universitario o di una scuola universitaria professionale in economia aziendale o in ambito tecnico oppure formazione equivalente.
  • Perfezionamento in tecnologia dell’informazione e della comunicazione, nella gestione di processi di business e nella gestione di progetti.
  • Approfondite conoscenze d’informatica e di SAP R/3, conoscenze di ARIS (metodica dei processi e tool della metodica dei processi) e buone conoscenze di SAP Solution Manager.
  • Conoscenze orali e scritte in una seconda lingua ufficiale necessarie all’esercizio della funzione.
  • Un avanzamento militare è auspicato e costituisce un vantaggio.

Informazioni complementari
Per ulteriori informazioni voglia rivolgersi al
signor Daniel Frei, capo Manutenzione operativa, 058 464 79 01.
Numero di riferimento: 46610

Chi siamo
La Base logistica dell’esercito (BLEs) fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell’esercito. Con i suoi circa 3’000 collaboratori e i 12’000 militari di milizia della brigata logistica 1, la BLEs predispone per la truppa il materiale e le infrastrutture necessari per l’istruzione e l’impiego, garantendone la manutenzione. Inoltre la BLEs elabora la dottrina logistica per l’esercito e amministra le prestazioni dei gestori di tutti i sistemi durante l’intero ciclo di vita.

L’Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Poiché all’interno della nostra unità amministrativa la comunità linguistica francofona/italofona/germanofona è sottorappresentata, sono particolarmente gradite le candidature di persone appartenenti a questa comunità linguistica.
Loading ...
Loading ...

Deadline: 08-04-2024

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS

Loading ...
Loading ...