Position: Internship

Job type: Full-time

Loading ...

Job content

Il tuo lavoro in breve

Attraverso la scoperta di diversi dipartimenti situati a Lugano, svolgerai diversi compiti amministrativi, gestionali e di consulenza e acquisirai le conoscenze tecniche necessarie per questo entusiasmante lavoro. Scoprirai così diversi processi e molte persone durante il tuo apprendimento

C’è interesse?

Affrettiamoci a

candidarsi ora Contatto

Cosa l’aspetta

L’apprendistato assicurativo alla Baloise è la promessa di 3 anni entusiasmanti!

Con la guida ed il supporto di specialisti della formazione imparerai il ruolo di impiegato di commercio, specializzato nel campo delle assicurazioni private.

Al termine della tua formazione, sarai già in grado di consigliare i clienti per soddisfare le loro esigenze, gestire i sinistri in modo indipendente, fornire informazioni di qualità sui nostri prodotti assicurativi o calcolare e redigere polizze assicurative.

Il tuo team

Siamo i partner per clienti privati e aziendali nel settore finanziario. Forniamo consulenza di qualità e soluzioni complete e coltiviamo relazioni semplici e durature. Scopri di più su Baloise | Lugano

Cosa ci aspettiamo

  • Ottimi risultati scolastici. Al termine della scuola media, dovrai essere titolare del Certificato di licenza.
  • Padronanza della lingua italiana e interesse nello scrivere.
  • Buone conoscenze delle lingue nazionali, orale e scritto.
  • Buone competenze informatiche.
  • Abilità di pensare in modo logico e lavorare con i numeri.
  • Predisposizione alle relazioni interpersonali e capacità di lavorare in team.
  • Personalità dinamica, affidabilità e cortesia.
  • In breve, tanta voglia di imparare e d’iniziare al meglio il percorso professionale !

Hai voglia di iniziare? Ti garantiamo una valutazione della tua candidatura professionale. Ci assicuriamo che le tue aspirazioni e motivazioni siano in linea con la formazione e con la cultura della nostra azienda.

Non aspettare oltre, inviaci subito la tua candidatura allegando i seguenti documenti:

  • Lettera di motivazione.
  • Curriculum vitae.
  • Copia delle pagelle scolastiche degli ultimi 3 anni
  • Copia degli eventuali diplomi (p.es. dattilografia, lingue…)
  • Copia del risultato al test Multicheck

Attenzione : solo i dossier completi saranno presi in considerazione

Chi siamo

Siamo più di una tradizionale compagnia di assicurazioni e di una banca: oltre alla nostra consueta attività finanziaria, ci stiamo posizionando in modo più ampio con ecosistemi nei settori Mobility e Home. Consideriamo l’era digitale come un’opportunità: ecco perché la nostra visione del futuro è rendere i nostri prodotti e servizi ancora più sostenibili, innovativi e orientati al cliente. Vuoi crearla assieme a noi?

Con noi avrai la libertà di portare avanti le tue idee. Lasciati coinvolgere! Fai delle domande! Sfrutta l’opportunità di crescita e fai crescere anche noi! La nostra cultura di imparare dagli errori, garantire una comunicazione aperta e mantenere condizioni di parità rende tutto questo possibile. Perché solamente lavorando insieme possiamo migliorarci.

In sintesi (in francese)

Sostenibilità (in francese)

Blog di carriera Svizzera (in francese)

I nostri benefits

La nostra cultura e la nostra coesione ci rendono speciali. Ma, chiaramente, sarai interessato anche ai benefit che offriamo. Dalla A come le azioni per i collaboratori alla Z come le lezioni di Zumba nel nostro club sportivo: scopri quello che fa per te!

Per saperne di più sui nostri benefit

Mobilità

Con noi è facile muoversi, grazie ai nostri differenti vantaggi in termini di mobilità, come ad esempio:

  • Sconto per flotte e noleggi su marchi di veicoli selezionati
  • Sconti interessanti presso le start-up della mobilità in cui abbiamo una partecipazione (ad esempio GoMore)
  • Sconto Jobticket nell’associazione tariffaria della Svizzera nordoccidentale

Benessere

La Tua Salute Ci Sta a Cuore

  • Consulenza ergonomica sul posto di lavoro
  • Massaggi scontati
  • Club sportivo della Basilese
  • Ristorante riservato al personale
  • Sconti presso il nostro Hotel Spitzhorn a Saanen

Vantaggi dal mondo finanziario

Sconti Per i Collaboratori Sui Nostri Prodotti

  • Sconti fino al 25% sui nostri prodotti assicurativi
  • Offerte speciali sui nostri servizi bancari
  • Eccellente cassa pensioni con interessanti prestazione di previdenza nel secondo pilastro
  • Sconto del 50% sulle azioni per i collaboratori
  • Consulenza in house

Modelli di lavoro flessibili

Con Noi Puoi Spostare Il Venerdì Al Lunedì, Partecipare a Una Riunione Da Uno Chalet o Semplicemente Finire Prima, Grazie Ai Nostri Modelli Di Lavoro Flessibili. Questo è Ciò Che Ti Offriamo

  • Orario flessibile
  • Flex office
  • Lavoro da remoto parzialmente possibile
  • Congedo non pagato
  • Job sharing
  • Congedo di maternità che supera i requisiti minimi previsti dalla legge

Sconti e buoni sconto

Risparmiatori... attenzione! Ai nostri collaboratori offriamo numerosi sconti e buoni, ad esempio:

  • Abbonamento di telefonia mobile estremamente ridotto
  • Sconti sugli Reka-Check
  • Sconti sui servizi delle nostre start-up in cui abbiamo una partecipazione (ad esempio Batmaid, Bubble Box, MOVU o Offerten.ch)

Eventi

La nostra cultura si basa sulla coesione, anche al di fuori della routine quotidiana dell’ufficio. Facciamo rete nei «Blind Coffee», davanti a una birra con il nostro CEO o al tavolo tematico a pranzo. E il nostro weekend annuale di sci è da tempo un evento cult!

Cultura dell’apprendimento e dell’errore

Ci Cogli In Un Momento Di Cambiamento. E, Naturalmente, Quando Si Crea Qualcosa Di Nuovo, a Volte Le Cose Vanno Male, Ma Va Bene Così. Perché è Così Che Impariamo, Che Ci Sviluppiamo. L’alto Valore Che Attribuiamo All’apprendimento Continuo è Testimoniato Anche Dalle Nostre Numerose Iniziative In Questo Ambito

  • Fino al 10% del tuo orario di lavoro dedicato all’apprendimento.
  • Giornate di prova in altri team («Shadow for a Day»)
  • Accesso gratuito a LinkedIn Learning

Unisciti a noi: Apprendista Impiegato·a di commercio | Lugano candidarsi ora

Domande? Contattaci.

Ana Glaser

Responsable YTM / HR Specialist

+41 76 323 11 55
Loading ...
Loading ...

Deadline: 06-06-2024

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS