Position: Entry level

Job type: Full-time

Loading ...

Job content

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380’000 pazienti all’anno.

Per completare il nostro team del Servizio di fisioterapia ed ergoterapia dell’Ospedale regionale di Lugano (gestito dalla Clinica di Riabilitazione EOC (CREOC)) cerchiamo un(a)

Assistente di cura (70%)

Profilo

La persona che stiamo cercando è orientata all’azione ed è in grado di stabilire relazioni efficaci e costruttive con i clienti interni e esterni. Ha una buona capacità di ascolto e sa valutare con attenzione ogni situazione prima di agire. Crede fermamente nella centralità del paziente e dei suoi familiari.

Requisiti necessari
  • Diploma di assistente di cura (o titolo equivalente riconosciuto)
  • Esperienza maturata nel settore ospedaliero
  • Interesse per la fisioterapia e disponibilità nello svolgere compiti di vario tipo all’interno del Servizio
  • Conoscenze dei principali applicativi informatici
Data d’entrata

1° agosto 2023 o da convenire

Inoltro candidature e informazioni

Le candidature, complete di curriculum vitae, copie dei certificati di studio e di lavoro, dovranno essere formalizzate on line, entro il 18 maggio 2023, all’indirizzo www.eoc.ch

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla signora Catia Gagliardi, capo reparto fisioterapia e ergoterapia. al numero 091 811 65 22
Loading ...
Loading ...

Deadline: 25-05-2024

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS

Loading ...
Loading ...