Position: Entry level

Job type: Full-time

Loading ...

Job content

Affrontiamo preparati il futuro.

Lei porterà con sé il Suo ampio know-how in ambito commerciale e darà il Suo contributo insieme a un team giovane e motivato in un ambiente interessante e dinamico.

Le sue mansioni
  • Coadiuvare il lavoro amministrativo e di assistenza nella Segreteria della Commissione
  • Assumere compiti correlati ai processi finanziari e di controlling
  • Fornire supporto tecnico e ai progetti alla Segreteria tecnica
  • Organizzare eventi interni
Il suo profilo
  • Apprendistato commerciale o formazione equivalente
  • Facilità di apprendimento e modo di lavorare affidabile e preciso
  • Spirito di squadra
  • Interesse per le attività della ElCom
  • Conoscenze attive di una seconda lingua ufficiale
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Sig. Simon Witschi, Capo Sezione Segreteria della Commissione, tel. 058 466 08 49.

Entrata in servizio: 1° maggio 2022 o in data da convenire

Considerata la composizione del team, sono particolarmente gradite le candidature di donne.

Il DATEC riserva particolare attenzione ai temi della parità dei sessi e della conciliabilità tra vita professionale e vita privata. Valutiamo pertanto con interesse anche le candidature per job sharing. Il lavoro a tempo parziale è auspicato a tutti i livelli. È possibile suddividere il posto in percentuali più piccole.

Numero di riferimento: 49019

Chi siamo

La Commissione federale dell’energia elettrica (ElCom) è l’autorità di regolazione statale indipendente del settore elettrico. Essa vigila sul rispetto delle leggi sull’approvvigionamento elettrico e sull’energia, sulla sicurezza dell’approvvigionamento nel settore dell’energia elettrica e sui prezzi dell’elettricità. La ElCom fa parte del Dipartimento federale dell’ambiente, dei trasporti, dell’energia e delle comunicazioni (DATEC).

In qualità di collaboratore/trice della ElCom ha lo sguardo rivolto alla Svizzera di oggi e di domani. Assumerà responsabilità, collaborando a progetti impegnativi che permetteranno al nostro Paese di affrontare preparato il futuro. La ElCom offre un ambiente di lavoro moderno che consente di fornire un importante contributo allo sviluppo di successo della Svizzera.

L’Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Poiché all’interno della nostra unità amministrativa la comunità linguistica francofona e quella italofona sono sottorappresentate, sono particolarmente gradite le candidature di persone appartenenti a queste comunità linguistiche.
Loading ...
Loading ...

Deadline: 13-05-2024

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS

Loading ...
Loading ...