Position: Mid-Senior level

Job type: Full-time

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Chiamate inbound e outbound e tematiche sales ti entusiasmano tanto quanto la qualità del servizio. Dialogo professionale con i clienti, elaborazione rapida e cura costante del rapporto con i clienti sono importanti per te. Influenzi la percezione della nostra clientela con ogni contatto col cliente che plasmi attivamente e assumendoti responsabilità.

  • Fai parte di un’appassionante percorso di crescita, che influenzi attivamente
  • Ti interessa lavorare con richieste variegate e un portafoglio di prodotti in espansione
  • Ti piace collaborare con diversi partner interni ed esterni
  • Ti muovi in un ambiente ordinato, con un’organizzazione semplice e percorsi decisionali brevi
  • Contribuisci attivamente a gestire le tue giornate e pensi in maniera proattiva

Il tuo profilo

  • Formazione professionale conclusa (AFC) con certificazione FINMA
  • Esperienza pluriennale nell’ambito dei Contact Center delle società assicurative
  • Conoscenze consolidate sui prodotti assicurativi e interesse ad ampliarle ulteriormente
  • Ottimo tedesco a livello scritto e orale e conoscenza fluente di francese e/o italiano
  • Reputazione impeccabile

Cosa ti distingue

  • Capacità di impegnarti a favore della tua clientela e di garantire una consulenza professionale
  • Curiosità e interesse verso una gamma di compiti dinamica e in espansione
  • Presenza accattivante e competenze nell’ambito delle vendite
  • Spiccata consapevolezza della qualità e forte orientamento verso i clienti e la fornitura di un servizio
  • La conoscenza dell’inglese costituisce titolo preferenziale

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.
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Deadline: 04-06-2024

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