Impiegato/a call center con DE / FR / EN - 100%

Adecco

Ver: 141

Día de actualización: 04-04-2024

Ubicación: Bellinzona Ticino TI

Categoría: Tecnologías de la información

Industria:

Loading ...

Contenido de trabajo

Siamo alla costante ricerca di un/una

Impiegato/a call center con DE / FR / EN - 100%

La vostra sfida

  • Gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornendo informazioni e assistenza
  • Ascoltare attentamente le richieste e rispondere in modo cortese e professionale
  • Risolvere i problemi degli utenti in modo rapido ed efficiente
  • Collaborare con altri dipartimenti interni per garantire una risoluzione efficace delle problematiche


Le vostre competenze

  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di impiegato/a call center
  • Ottima conoscenza delle lingue tedesco, francese e inglese (almeno livello B2)
  • Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
  • Conoscenza di base degli strumenti informatici e dei software di gestione delle chiamate
  • Flessibilità negli orari di lavoro, inclusi i turni serali e i fine settimana


Le vostre prospettive

  • Lavoro temporaneo di media-lunga durata
  • Possibilità di formazione continua


Vostro contatto

Neutral A004, é a sua disposizione per eventuali domande al tel. +41 58 233 2200.

Invii la sua candidatura online.

Le chiediamo di citare il numero di referenza 004-SISA-103940-565-IT.
Loading ...
Loading ...

Plazo: 19-05-2024

Haga clic para postularse como candidato gratuito

Aplicar

Loading ...
Loading ...

TRABAJOS SIMILARES

Loading ...
Loading ...