Responsabile del team / Consulente HR

Swiss Armed Forces

Vue: 156

Jour de mise à jour: 29-03-2024

Localisation: Thun Bern BE

Catégorie: Autre

Industrie: Government Administration

Niveau: Mid-Senior level

Type d’emploi: Full-time

Loading ...

le contenu du travail

Il vostro impegno per la sicurezza e la libertà

Cerchiamo da subito o in data da convenire un/una responsabile del team / Consulente HR.

In questa funzione la aspettano compiti impegnativi, diversificati e vari in un ambiente dinamico. Entri anche lei a far parte del nostro team HR.

Le sue mansioni
  • Gestirà il suo team secondo le direttive del responsabile HR. Dirigerà sul piano specialistico e del personale gli specialisti HR subordinati.
  • Fungerà da interlocutore/interlocutrice dei superiori gerarchici nel settore a lei assegnato per tutti i processi HR (pianificazione, reclutamento, consolidamento, sviluppo e uscita), in particolare per questioni inerenti al diritto del personale e alla condotta.
  • Garantirà l’attuazione della politica e della strategia in materia di personale e assicurerà uno svolgimento ineccepibile degli affari HRM a favore dei gruppi di destinatari.
  • Fornirà un aiuto agli organi di condotta nella pianificazione del fabbisogno di personale.
  • Collaborerà a progetti di cambiamento nel settore assegnato.
Il suo profilo
  • Formazione professionale superiore (specialista in risorse umane con attestato professionale federale o formazione equivalente) con almeno quattro anni di esperienza operativa nelle risorse umane. È preferibile un’esperienza in una funzione dirigenziale.
  • Affidabilità, resistenza allo stress, doti comunicative, facilità nel contatto con altre persone e capacità di integrarsi al meglio in un team già formato.
  • Orientamento ai risultati e agli obiettivi, capacità di apprendere velocemente.
  • Ottime conoscenze di MS-Office, preferibilmente buone conoscenze di SAP.
  • Conoscenze scritte e orali di una seconda lingua ufficiale.
Informazioni complementari

Per Ulteriori Informazioni Si Prega Di Rivolgersi a

Christian Roth, sost responsabile HR, tel. 058 465 16 07

Numero di riferimento: 47678

Chi siamo

La Base logistica dell’esercito (BLEs) fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell’esercito. Con i suoi circa 3’000 collaboratori e i 12’000 militari di milizia della brigata logistica 1, la BLEs predispone per la truppa il materiale e le infrastrutture necessari per l’istruzione e l’impiego, garantendone la manutenzione. Inoltre la BLEs elabora la dottrina logistica per l’esercito e amministra le prestazioni dei gestori di tutti i sistemi durante l’intero ciclo di vita.

L’Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Poiché all’interno della nostra unità amministrativa la comunità linguistica francofona/italofona/germanofona è sottorappresentata, sono particolarmente gradite le candidature di persone appartenenti a questa comunità linguistica.
Loading ...
Loading ...

Date limite: 13-05-2024

Cliquez pour postuler pour un candidat gratuit

Postuler

Loading ...
Loading ...

MÊMES EMPLOIS

Loading ...
Loading ...