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Impiegata amministrativa/ricezionista
View: 172
Update day: 04-04-2024
Category: Planning / Projects IT - Software
Industry: Staffing Recruiting
Position: Entry level
Job type: Full-time
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Job content
Per la nostra succursale Adecco situata a Locarno siamo alla ricerca, con effetto immediato o data da convenire, di una / unAssistente amministrativa HR /Ricezionista (F/M) -100%
Impiegata amministrativa/ricezionista
La vostra sfida
Le vostre responsabilità saranno le seguenti:
- Gestione del segretariato, ricezione, accoglienza clienti e candidati, gestione archivio e documentazione
- Gestione amministrativa del personale interinale: Inserimento ore giornaliere, trattamento casi di malattia, annunci d’infortunio, documentazione per assegni familiari, rilascio permessi di lavoro, fornire informazioni e spiegazioni
- Contatto regolare con la sede amministrative di Losanna per evasione pratiche amministrative
- Preparazione e pubblicazione annunci di lavoro sui portali online, e gestione delle candidature
- Effettuare attivamente ricerche di candidati, selezionarli e sostenerli nella loro ricerca di impiego
- Preparazione della documentazione necessaria alle nuove assunzioni
- Stabilire e sviluppare relazioni con clienti a lungo termine, analizzare e appurare i loro fabbisogni e necessità ed offrirgli il servizio adeguato
- Promuovere i valori di Adecco
Formazione in ambito commerciale, correlata da un attestato federale in gestione/o vendita/o risorse umane.
- Socievole e curiosa, ama incontrare persone nuove ed il contatto e le relazioni con le persone la motiva
- Precisa, meticolosa, calma, che ama apprendere, è flessibile e orientata al servizio, e propensa alla collaborazione
- Orientata a trovare soluzioni, capisce e analizza rapidamente le situazioni complesse e sa prendere in tempi brevi la buona decisione
- Con conoscenze e abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici; Pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint), Teams, e ulteriori programmi specifici.
- L’italiano è la sua lingua madre e comunica agevolmente sia in modo orale che scritto
- Con buone conoscenze della lingua francese. Ulteriori conoscenze linguistiche sono un plusvalore
- Disponibile a frequentare corsi di formazione in Svizzera francese
- 40 ore di lavoro a settimana / 5 settimane di vacanza
- Cassa pensione
- Offerte di formazioni interne e sostegni per formazioni esterne
- Possibilità di evolvere professionalmente / carriera
- Vantaggi e Benefits presso partner esterni
- Azienda che sostiene gli ambiti sociali e sportivi
Interessato? Se le sue qualifiche ed esperienze corrispondono al profilo cercato, la preghiamo di candidarsi direttamente online.
Il numero di referenza e 017-CHGA-108063-492-IT.
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Deadline: 19-05-2024
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