Position: Entry level

Job type: Full-time

Loading ...

Job content

Per la nostra succursale Adecco situata a Locarno siamo alla ricerca, con effetto immediato o data da convenire, di una / un

Assistente amministrativa HR /Ricezionista (F/M) -100%

Impiegata amministrativa/ricezionista

La vostra sfida

Le vostre responsabilità saranno le seguenti:
  • Gestione del segretariato, ricezione, accoglienza clienti e candidati, gestione archivio e documentazione
  • Gestione amministrativa del personale interinale: Inserimento ore giornaliere, trattamento casi di malattia, annunci d’infortunio, documentazione per assegni familiari, rilascio permessi di lavoro, fornire informazioni e spiegazioni
  • Contatto regolare con la sede amministrative di Losanna per evasione pratiche amministrative
  • Preparazione e pubblicazione annunci di lavoro sui portali online, e gestione delle candidature
  • Effettuare attivamente ricerche di candidati, selezionarli e sostenerli nella loro ricerca di impiego
  • Preparazione della documentazione necessaria alle nuove assunzioni
  • Stabilire e sviluppare relazioni con clienti a lungo termine, analizzare e appurare i loro fabbisogni e necessità ed offrirgli il servizio adeguato
  • Promuovere i valori di Adecco

Le vostre competenze

Formazione in ambito commerciale, correlata da un attestato federale in gestione/o vendita/o risorse umane.
  • Socievole e curiosa, ama incontrare persone nuove ed il contatto e le relazioni con le persone la motiva
  • Precisa, meticolosa, calma, che ama apprendere, è flessibile e orientata al servizio, e propensa alla collaborazione
  • Orientata a trovare soluzioni, capisce e analizza rapidamente le situazioni complesse e sa prendere in tempi brevi la buona decisione
  • Con conoscenze e abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici; Pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint), Teams, e ulteriori programmi specifici.
  • L’italiano è la sua lingua madre e comunica agevolmente sia in modo orale che scritto
  • Con buone conoscenze della lingua francese. Ulteriori conoscenze linguistiche sono un plusvalore
  • Disponibile a frequentare corsi di formazione in Svizzera francese

Le vostre prospettive
  • 40 ore di lavoro a settimana / 5 settimane di vacanza
  • Cassa pensione
  • Offerte di formazioni interne e sostegni per formazioni esterne
  • Possibilità di evolvere professionalmente / carriera
  • Vantaggi e Benefits presso partner esterni
  • Azienda che sostiene gli ambiti sociali e sportivi

Vostro contatto

Interessato? Se le sue qualifiche ed esperienze corrispondono al profilo cercato, la preghiamo di candidarsi direttamente online.

Il numero di referenza e 017-CHGA-108063-492-IT.
Loading ...
Loading ...

Deadline: 19-05-2024

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS

Loading ...
Loading ...