Position: Entry level

Job type: Full-time

Loading ...

Job content

L’Esercito svizzero - Base logistica dell’esercito BLEs cerca un/a:

Impiegato/a in logistica

80%-100% / Payerne

Il suo impegno per la sicurezza e la libertà

Nutre una grande passione per la logistica e le piacerebbe metterla a frutto per garantire il supporto delle Forze aeree? Il posto di impiegato/a in logistica presso il nostro magazzino dei pezzi di ricambio all’aerodromo di Payerne fa proprio al caso suo.

Le Sue mansioni
  • Gestire il materiale e inviarlo ai settori che ne hanno bisogno, elaborando in maniera autonoma le ordinazioni, gli ordini di lavoro e le richieste dei nostri partner e clienti
  • In particolare, gestire le spedizioni e le merci in arrivo tramite SAP, partecipando ai servizi di consegna (servizio postale, trasporto, sgombero dei pezzi di ricambio) all’aerodromo di Payerne o in altre ubicazioni in Svizzera
  • Assumersi le seguenti responsabilità: garantire un servizio di picchetto e partecipare ai lavori di sgombero della neve presso l’aerodromo
  • Lavorare in gruppo con orari irregolari nel quadro della sorveglianza dello spazio aereo (servizio di polizia aerea PA24)
  • Prestare servizio nei pompieri d’esercizio

Il Suo profilo
  • Attestato federale di capacità quale impiegato/a in logistica o responsabile della logistica
  • Licenza di condurre della categoria B, preferibilmente anche della categoria C o CE
  • Capacità e disponibilità ad assumersi delle responsabilità nonché a lavorare e comunicare con i colleghi e i clienti; flessibilità e resistenza al lavoro a orari irregolari e alle trasferte
  • Buone conoscenze informatiche (MS Office, in particolare Excel, e SAP)
  • Buone conoscenze attive di almeno una seconda lingua ufficiale

Informazioni complementari

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a:

Signor Patrick Porchet, capo magazzino dei pezzi di ricambio del Supporto Forze aeree Payerne, +41 58 481 44 72

Numero di riferimento: JRQ$540-3465

Chi siamo

La Base logistica dell’Esercito svizzero (BLEs) è a disposizione della truppa. Fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell’Esercito svizzero e, con i suoi circa 3500 collaboratori e 120 000 militari di milizia, gestisce il materiale, i sistemi e le infrastrutture dell’Esercito svizzero. Dall’impiego come meccatronico/a di automobili, a quello di specialista Centrale d’allarme o capoprogetto Media interattivi: la BLEs offre un’ampia gamma di posti di lavoro in tutta la Svizzera.

L’Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 140 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.

L’Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Poiché le donne sono sottorappresentate nella nostra unità amministrativa, le candidature da parte di persone di sesso femminile sono particolarmente gradite.
Loading ...
Loading ...

Deadline: 18-05-2024

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS