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Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una società internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3’000 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400’000 clienti.
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell’economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali.
Nell’ottica di rafforzamento della propria struttura il nostro cliente, ci ha incaricato di selezionare il seguente profilo professionale:
La sua missione
  • Gestire le comunicazioni con i clienti tramite telefono, email o chat
  • Fornire assistenza e risolvere le richieste dei clienti in modo professionale e cortese
  • Comprendere le esigenze dei clienti e fornire soluzioni adeguate
  • Registrare accuratamente tutte le interazioni con i clienti nel sistema
  • Collaborare con altri dipartimenti per risolvere eventuali problemi dei clienti
  • Partecipare all’elaborazione degli ordini, alle restituzioni e alle operazioni di consegna
Il suo profilo
  • Eccellente padronanza della lingua inglese e tedesca (scritta e parlata)
  • Esperienza precedente nel customer service o in ruoli simili
  • Capacità di gestire situazioni stressanti e risolvere i problemi in modo efficace
  • Orientamento al cliente e capacità di comunicare in modo chiaro ed empatico
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici e capacità di apprendimento rapido di nuovi software
  • Flessibilità oraria per lavorare su turni rotativi, incluse serate e weekend
Interesse?
SE RITIENE DI POSSEDERE TUTTI I REQUISITI RICHIESTI, NON ESITI AD ISCRIVERSI E A CANDIDARSI SUL NOSTRO SITO UFFICIALE: WWW.MANPOWER.CH, ALLEGANDO IL SUO CURRICULUM VITAE.
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Scadenza: 27-05-2024

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