水平: Entry level

工作类型: Full-time

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工作内容

Mansioni

  • In questo ruolo risponderai al telefono alle richieste dei clienti di una rinomata azienda svizzera.
  • Garantire il contatto proattivo con i clienti nelle campagne di vendita orientate alle esigenze, nel contesto delle attività pubblicitarie.
  • Analizzare e inoltrare i risultati delle campagne e dei feedback di mercato basati su un questionario esistente
  • Documentare ogni contatto con i clienti nel sistema in modo pulito e senza errori
  • Informarsi e riconoscere le esigenze dei clienti e fornire un elevato livello di efficienza nella risoluzione dei problemi
  • Condurre un dialogo di alta qualità con i clienti, comprese le telefonate di vendita

VacancyDescriptionTypeEnum.EXPERIENCE

Hard skills:

  • Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza del Tedesco o francese
  • Buona predisposizione al contatto telefonico con la clientela (p.e. come consulente di vendita, reception, front desk, call center, assistenza sul campo, ecc.)
  • Forte attitudine alla vendita e capacità di comunicazione superiore alla media

Soft Skills

  • Il candidato ideale ha conoscenze nel utilizzo di software comprovata esperienza nel settore customer service e buone Capacita communicative.

VacancyDescriptionTypeEnum.SPECIALITIES

Motivazione:

  • Possibilita di fare Homeoffice (3 giorni in settimana)
  • Lavoro a turni / cambiano ogni settimana

09.00 -18.00 (12.00 – 13.00 Mittag)

10.30 Uhr – 19.30 Uhr (12.00 – 13.00 Mittag)

  • Possibile internalizzazione dopo un anno con opportunità di sviluppo individuale
  • Ottima Formazione (Con supervisione).

education: undefined

languages

Tedesco: LanguageProficiencyEnum.C2Francese: LanguageProficiencyEnum.B2
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最后期限: 20-05-2024

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