工作类型: Temps plein
工作内容
Empfang / RezeptionAccoglienza primaria dell’Ospite (spiccato sentiment pro Ospite)
Assistenza per bagagli (con il carrello)
Parcheggio auto
Servizio shuttle In & Out
Descrizione dei servizi hotel, lungo il percorso verso le camere con orari di apertura / chiusura
(wellness, ristorante / sala colazioni, bar bistrot)
Ritiro e smistamento posta
Versamento contanti sul conto postale hotel
Acquisto giornali per hotel e Clienti
Eventuale cambio valuta
Consegna in camera di qualsivoglia effetto dei singoli Ospiti
Assistenza nei cambi camera
Prontezza nell’assistenza bagagli in fase di partenza
Pulizia, ordine e decoro della hall / reception e back office (giro immondizia, riassetto generale) e
assistenza nel recupero materiale utile allo svolgimento lavorativo (es. archivio, toner, boccioni,
etc.)
Controllo situazione parcheggi in caso di grande affluenza o grandi eventi
Deve essere a conoscenza del protocollo della sicurezza/evacuazione della struttura in caso di
incendi e/o calamità e saper indirizzare al meglio Ospiti e collaboratori per la messa in salvo dal
pericolo. Deve inoltre avere buone basi di nozioni di primo soccorso in caso di incidenti sul lavoro.
Mansioni
Il portiere del ricevimento è tenuto alla prima accoglienza dell’Ospite, a partire dall’esterno della struttura
(piazzale di carico/scarico) alla stanza designata per il soggiorno.
All’occorrenza parcheggia l’auto del Cliente ed effettua servizio di pick up o transfer da/per la stazione di
Lugano.
Il portiere dà il benvenuto e offre assistenza con i bagagli, dopodiché una volta assegnata la camera si occupa di
accompagnare l’Ospite alla stanza, illustrando sommariamente i servizi lungo il percorso (wellness & spa,
ristorante, bar bistrot).
Lo stesso farà alla partenza, con assistenza bagagli ed eventuale carico bagagli in auto o sullo shuttle.
Assiste la reception in caso di necessità e su richiesta.
Si occupa costantemente dell’ordine, della pulizia e del decoro della hall reception (es. mele, cuscini, etc.).
Esegue commissioni per conto della reception come ad esempio il ritiro e lo smistamento della posta dei residenti
e degli uffici THG e il versamento dell’incasso contanti del giorno precedente.
Controlla la situazione parcheggi in caso di grande affluenza Ospiti / grandi eventi.
La persona ideale ha esperienza in ambito Turistico/alberghiero, la conoscenza degli standard alberghieri per strutture a quattro/cinque stelle, oltre che avere flessibilità, attitudine all’ospite e disponibilità a soddisfare le esigenze.
Tra gli aspetti prioritari che il/la candidata deve avere la conoscenza, almeno di livello B1 certificata in Tedesco, nonché la lingua Inglese e Francese oltre che Italiana. Altre lingue rappresenteranno titolo gradito.
最后期限: 08-06-2024
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