Position: Entry level

Job type: Full-time

Loading ...

Job content

Descrizione dell’aziendaSiamo Swissquote e sfidiamo il codice per offrire servizi e prodotti innovativi che rendano le opportunità finanziarie accessibili a tutti.Forniamo i nostri servizi a più di 450.000 clienti che possono negoziare oltre 3 milioni di prodotti attraverso piattaforme potenti e sicure.Oltre a diversi prodotti di trading online (azioni, criptovalute, obbligazioni, fondi, derivati...), offriamo soluzioni di forex, robo-advisory e mutui.Questo ci rende il leader del mercato svizzero dell’online banking!Unisciti ai nostri 1000 dipendenti in tutto il mondo per accelerare la tua carriera in un’azienda solida e in rapida evoluzione! Continuiamo a crescere e alla fine di giugno 2022, Swissquote deteneva oltre 50 miliardi di franchi svizzeri in attività per più di 520.000 clienti privati e istituzionali.Seguite Humans of Swissquote per scoprire la nostra gente e la nostra cultura!Descrizione del lavoroPer rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un addetto all’assistenza clienti motivato e di talento. Che sia in grado di supportare il nostro team in qualsiasi momento.Lavorerai nel nostro Centro di assistenza clienti di Dübendorf, situato in una posizione eccellente, ed entrerai a far parte del nostro team gestibile e amichevole (oltre 70 dipendenti).Se provenite da un background bancario o di assistenza clienti, ci occuperemo del vostro onboarding e della vostra formazione per assicurarvi di fornire il miglior servizio ai nostri clienti.I Vostri Compiti Quotidiani Comprendono
  • Assistenza ai clienti attraverso vari canali di comunicazione per garantire la loro soddisfazione con le nostre piattaforme digitali;
  • Fornire informazioni sui nostri prodotti e servizi;
  • collaborare con i colleghi di Business Operations, IT, Sales, Legal & Compliance, Marketing, Trading, ecc. per trovare le soluzioni migliori per assistere i nostri clienti.
Qualifiche
  • Parli correntemente italiano, tedesco e/o inglese, il francese è un plus
  • Avete completato con successo un apprendistato commerciale (EFZ, Bachelor).
  • Avete una comprensione analitica e amate i numeri.
  • Avete già esperienza nel settore finanziario o siete motivati a sviluppare ulteriormente le vostre conoscenze finanziarie.
  • Avete un atteggiamento dinamico e orientato al cliente e vi piace il contatto con i clienti.
  • Siete in grado di stabilire le priorità in un ambiente dal ritmo incalzante.
Informazioni aggiuntivePerché dovresti entrare in Swissquote?> Società inrapida crescita con entusiasmanti prospettive per il futuro.> Prodotti fintech innovativi con la sicurezza di una banca svizzera.> Programma di inserimento con formazione finanziaria> Partecipazione agli utili, piano di azioni/opzionie vari sconti per i dipendenti (posizioni permanenti).> Prospettive di carriera all’interno del servizio clienti o in altri reparti (vendite, compliance e operazioni commerciali).
Loading ...
Loading ...

Deadline: 08-06-2024

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS

Loading ...
Loading ...