Position: Associate

Jobtyp: Full-time

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Jobinhalt

Per conto di un nostro stimato cliente stiamo cercando una

Assistente di direzione

Mansioni
  • Controllo e gestione delle agende di diversi stakeholder
  • Verbalizzazione riunioni mensili e follow-up azioni definite
  • Preparazione riunione mensile del comitato di management e relativa gestione organizzativa
  • Supporto nella preparazione di presentazioni
  • Gestione e inserimento note spese
  • Aggiornamento e elaborazione indicatori di processo mensile
  • Organizzazione viaggi di lavoro ed eventi su richiesta
  • Supporto ad altre attività di carattere amministrativo
Le vostre competenze
  • Formazione in ambito economico o affine
  • Pregressa esperienza nel ruolo in realtà multinazionali
  • Madrelingua italiano e ottimo inglese, orale e scritto, altre lingue sono considerate un plus
  • Confidenzialità e discrezionalità
  • Precisione e flessibilità nel sapersi relazionare con diversi stakeholder/alle diverse attività
  • Ottime conoscenze dei principali applicativi MS Windows/capacità di organizzare riunioni online/Outlook/Teams/Skype
  • Richiesta residenza in Ticino
Le vostre prospettive

Incarico temporaneo fino a metà marzo ca

Percentuale di lavoro 50% ma è richiesta totale flessibilità anche per il tempo pieno

Vostro contatto

Interessato? Se le sue qualifiche ed esperienze corrispondono al profilo cercato, la preghiamo di candidarsi direttamente online.

Il numero di referenza e 020-BAFR-110953-734-IT.
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Frist: 08-06-2024

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